N21 by Alessandro Dell'Acqua autunno inverno 2018 2019

Alessandro dell’Acqua porta in passerella la sua collezione N°21 conquistando tutti e meritandosi i lunghi applausi del pubblico e non solo!

Ancora una volta Alessandro Dell’Acqua con la sua N°21 si merita l’applauso più lungo di tutta la Milano fashion week uomo.

GUARDA ANCHE: Marni collezione uomo Autunno-Inverno 2018-2019: la sfilata a Milano Moda Uomo

Se lo merita perché il nuovo headquarter è strepitoso, e perché la collezione presentata in via Archimede è un viaggio che sa di fuga dal piattume generale visto in questi giorni di moda (a parte Prada). Una sfilata che sembra più un film ambientato in un luogo assolato e desolato come solo i motel californiani sanno essere. Cosi Alessandro Dell’Acqua mette da parte quella che è stata la sua Moda fino a ieri e guarda avanti. In passerella i capi fondamentali del guardaroba di un perfetto viaggiatore contemporaneo: il cappotto di panno, i pantaloni diritti, il caban, il bomber, il parka, inevitabilmente i jeans. Scarpe carro armato con dettagli animalier, il check delicato e una praticità mista a funzionalità che hanno reso la collezione desiderabile e assolutamente attuale. Bravissimo!

Articolo di Giuseppe Di Rosalia