Missoni autunno inverno 2018 2019 sfilata milano moda uomo

Colori “sobriamente vibranti”, contrasti tra passato e futuro prossimo, tra permanenza e trasformazione per il  marchio italiano Missoni che a milano moda uomo porta una collezione maschile “stilisticamente urbana”

GUARDA ANCHE: Moda uomo: ritornano i cappotti anni ’60

Giacche rigate doppiopetto con revers realizzate a maglia, oppure monopetto con collo a scialle. Pantaloni a vita alta realizzati con tessuto a righe oppure in più classico velluto (un senzatempo oggi più che mai di tendenza). Camicie fluide da workwear oppure grandad lavorati in maglia. Gilets, cardidan e lupetti in mohair.

Jacquard astratti e animaleschi. Ma ancora un pullover reversibile in shearling e un cappotto doppiopetto in tessuto realizzato a maglia di cammello e cashmere a macro quadretti, con fodera floreale in seta. L’alternativa? Il cappotto dall’allure militare, in un tessuto patchwork di shetland pesante

Questi alcuni dei look che hanno segnato gli ospiti della sfilata a Milano Moda Uomo. Tra gli accessori must-have invece, sciarpe artigianali fatte a manostrette e lunghe che contrastano con berretti oversize in maglia pesante di cashmere. Stivaletti e mocassini sono invece realizzati in pelle e lucertola con spesse suole militari.

Missoni autunno inverno 2018 2019 sfilata milano moda uomo