Miriam Leone e la maxi scollatura per Roberto Bolle

Miriam Leone ultra sexy e audace per la sua apparizione del 1 gennaio nella trasmissione "Danza con me" di Roberto Bolle.

Roberto Bolle ha decisamente iniziato l’anno 2018 con i fiocchi. Il suo programma “Danza con me” è un vero successo, tanto da scatenare i social e il pubblico, anche i  meno interessati alla danza classica. Un artista a tutto tondo capace di riunire la folla, e di rendere tutti unanimi. “Un dio”, così lo ha sopranominato il pubblico in delirio.

Un fascino che lascia tutti a bocca aperta. Tutti, senza eccezione, a partire degli ospiti dello show. Per iniziare l’anno, in studio è stata ospitata l’attrice Miriam Leone, che per l’occasione ha scelto un look ultra sexy firmato Gucci. Un abito in raso nero impreziosito con strass e cristalli ricamati e caratterizzato da una profonda e audace scollatura.

GUARDA ANCHE: Miriam Leone emozionata al Giffoni Film Festival

Un abito piuttosto impegnativo (ma perfetto per dare il via al nuovo anno), controbilanciato a perfezione con i suoi capelli sciolti e un make-up piuttosto discreto. Un contrasto perfetto, un voto con lode per il look dell’attrice italiana.

Commenti

comments