isola dei famosi

Il 2018 è iniziato e l’Isola dei Famosi sta per prendere il via. Tra le novità di questa edizione, oltre ai concorrenti, ci sono gli opinionisti. Accanto ad Alessia Marcuzzi, infatti, ci saranno in studio Mara Venier e il vincitore del Gf Vip2, Daniele Bossari.

Inviato in Honduras, al posto di Stefano Bettarini, ci sarà un altro Stefano. Sarà infatti De Martino, l’ex marito di Belen Rodriguez, ad essere a stretto contatto con i naufraghi di questa edizione.

Chi sono i protagonisti dell’Isola dei Famosi 2018?

Scopriamo i partecipanti alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi: eccoli qui sotto, con tanto di descrizione per i meno frequentatori del piccolo schermo.

Francesca Cipriani

Nata il 3 lugliodel 1984, Francesca Cipriani diventa un volto noto nel 2006, quando partecipa alla sesta edizione del Grande Fratello. A partire da quel momento è stata opinionista, showgirl e co-conduttrice in alcuni programmi televisivi.

Eva Henger

Dopo il successo ottenuto dalla figlia Mercedesz, ora tocca ad Eva Henger trasformarsi in naufraga. Ha debuttato alla fine degli anni ’90 nel mondo del cinema pornografico, ottenendo un grande successo e oggi torna in tv proprio con il reality show.

Cecilia Capriotti

Classe 1976, Cecilia Capriotti è modella, showgirl e attrice. Ha esordito nel mondo dello spettacolo partecipando a Miss Italia nel 2000 posizionandosi al quarto posto. Nel 2010 partecipa alla trasmissione tv condotta da Milly Carlucci “Ballando con le Stelle” a cui seguono alcune parti da attrice in televisione e teatro.

Chiara Nasti

Lei arriva dal mondo del web. Nata alla fine degli anni ’90, Chiara Nasti è oggi una giovane influencer. A soli 15 anni ha dato vita al suo blog e oggi arriva quasi a raggiungere un milione e 500 mila follower su Instagram.

Paola Di Benedetto

Definita da tutti Sexy naufraga, Paola Di Benedetto ha vestito i panni di Madre Natura in Ciao Darwin per poi prendere parte alla trasmissione comica Colorado in qualità di ballerina.

Bianca Atzei

Lei è tra i componenti del cast che meno necessita di presentazione. La nota cantante italiana, dopo aver rotto il fidanzamento con l’ex pilota Max Biaggi è pronta per una nuova avventura in Honduras.

Alessia Mancini

Nata il 25 giugno del 1978, Alessia Mancini è stata una delle ragazze di Non è la Rai. Ha continuato la sua carriera televisiva come velina di Striscia la Notizia, per poi affermarsi in tv accanto a Gerry Scotti in Passaparola.

Nadia Rinaldi

Torna in tv con un look tutto nuovo. Nadia Rinaldi ha affermato di aver concluso un programma che le ha regalato una forma fisica invidiabile. “Ho perso 73 kg”. L’attrice torna in televisione più carica che mai e decisa ad intraprendere la nuova sfida all’Isola!

Rosa Perrotta

Ha esordito come modella ma il pubblico italiano la conosce grazie a Uomini e Donne. Rosa Perrotta, infatti, è stata tronista del programma di Maria De Filippi e ora decide di farsi conoscere dai telespettatori partecipando al reality.

Francesco Monte

Nel gruppo maschile spicca Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, lasciato in diretta tv per Ignazio Moser. Monte, dopo aver dimenticato la storia con Cecilia è pronto a prendersi la rivincita in tv.

Amaurys Perez

Sportivo di professione, Amaurys Perez è giocatore e allenatore di pallanuoto cubano, ma naturalizzato italiano. Oltre alla carriera sportiva è stato spesso ospite in tv. Da Ballando con le Stelle, a Pechino Express.

Marco Ferri

Anche lui, come Rosa Perrotta ha inziato a lavoare come modello per poi approdare a Uomini e Donne. Ecco dunque che da cortegiatore, Marco Ferri si trasforma in naufrago.

Filippo Nardi

Dj e conduttore tv britannico, è conosciuto in Italia perché è stato uno dei concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello. Filippo Nardi torna a farsi largo nel mondo dello spettacolo italiano ancora una volta partecipando ad un reality.

Jonathan Kashanian

Anche lui ex Grande Fratello, nonché vincitore della quinta edizione. Jonathan Kashanian è famoso per il suo look e i suoi consigli di stile. La moda è sempre stata la sua passione, nella vita privata e in tv.

Nino Formicola

Meglio conosciuto come Gaspare del duo comico Gaspare e Zuzzurro, Nino Formicola ha accettato di prendere parte all’Isola, dopo una vita all’insegna della recitazione e della comicità.

Craig Warwick

Medium e sensitivo di origine britannica, è anche collaboratore dell’Fbi. Sostene di essere in grado di parlare con gli angeli e di vederli. Afferma inoltre che gli angeli gli rivelano particolari sulle persone in vita.

Giucas Casella

Illusionista e personaggio televisivo, Giucas Casella manca da un po’ dagli schermi. Come illusionista è famoso per i suoi numeri di ipnosi. Ha preso parte a parecchie trasmissioni tv e non è nuovo all’Isola dei Famosi: nel 2008 aveva già partecipato al reality quando ancora era condotto da Simona Ventura.