Dior Denim collezione primavera estate 2018 - Dior Homme

Per la prossima stagione primavera estate 2018 Dior Homme presenta una capsule collection in denim creata da Kris Van Assche.

Una re-interpretazione in chiave casual ed urban del classico jeans con 5 tasche a gamba dritta abbinato con camicia e giacca in denim, l’idea è quella di enfatizzare il “doppio denim” giocando con un tocco classico dato dalla camicia e una cravatta di seta. Il logo “Dior” in pelle nera e argento è rivisitato e compare con eleganza sulle camicie, le giacche ed i jeans.

GUARDA ANCHE: Robert Pattinson per Dior Homme

Una capsule, quella di Dior Homme, che esplora con sapienza nuovi trattamenti che spaziano dall’indaco al nero vintage oppure sperimenta i lavaggi sbiancanti, il denim di Dior si caratterizza inoltre per il lavoro sartoriale sui tagli e sui dettagli.

Elementi grafici, dettagli stampati, nuove ricami decorano infine gli eleganti blousons slim. La silhouette rimane sottile e rilassata, non mancano poi gilet senza maniche che giocano a stratificare i look e donano un equilibrio sobrio di raffinata estetica fashionista. Per il lancio della collezione denim ci saranno inoltre capi personalizzati negli store di Londra, Parigi, New York, Los Angeles, Hong Kong e Tokyo.