Aggiungi un red touch al tuo look

CurvyNotes sceglie il rosso come colore da indossare questa primavera.

Buone notizie per chi, quest’inverno, ha amato il ritorno del rosso e lo ha adottato in total look oppure abbinandolo alla gamma dei beige o al grigio scuro. Per questa primavera è in arrivo una nuova sfumatura, tutta da indossare.

Pantone, infatti, ha proclamato il rosso Cherry Tomato (a metà tra il rosso pomodoro e la nuance ciliegia) tra le tinte di moda per la primavera-estate 2018. Vitaminico, femminile ed elegante, la tonalità più strong della palette cromatica scalda il guardaroba dei prossimi mesi, dà carattere al look, rende sinuosa la silhouette e diventa la tendenza a cui sarà impossibile resistere.

Utilizzato con parsimonia e abbinato con maestria, il rosso è in grado di dare quel tocco magico che trasforma in un attimo una mise banale e poco personale in un outfit glamour. Se vuoi andare sul sicuro, accostalo al denim blu notte, ma per un risultato più nuovo e chic provalo con un paio di pantaloni check (come nella sfilata di Trussardi), una gonna di pizzo impalpabile (Ermanno Scervino) o un maxi abito a fiori (Gucci). Elegantissima anche la versione total look. In questo caso, punta su linee over da strizzare in vita con una cintura, capi destrutturati e tessuti corposi.

Non dimenticare un tocco di rosso anche nel beautycase: vinilico per le unghie, mat per le labbra.

Leggi anche curvynotes.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp