Un gesto tanto bello quanto impossibile, a meno di scegliere di donare quello che più si avvicina all’idea di luce e di poesia veicolata dalla stelle: un gioiello, o meglio: un cielo stellato racchiuso in un bracciale.

E quest’anno a Natale il bracciale più vicino alle stelle che ci sia sul mercato è firmato Trollbeads.

Il bracciale Start creato dall’azienza danese è composto da da beads in argento Cometa, un beads in vetro Cielo Stellato ed una Chiusura Stella (tutte in edizione limitata).

Un pezzo versatile ma dal grande e importante significato. Un bracciale da indossare tutti i giorni e con qualsiasi look, da tenere sempre con sé per ricordarsi dell’affetto di chi ce lo avrà regalato.

Che sia il marito, il fidanzato, un’amica, una sorella, la mamma oppure la figlia. Un bracciale “stellato” che può o potrà essere poi completato o personalizzato con altri elementi, rendendolo così ancora più personale. Personale, personalizzato, al punto di rispecchiare l’anima di chi lo indosserà. Perché sì, questa è la filosofia del marchio di Copenhagen, nato in una cantina danese nella fine degli anni ’70, questo grazie alla creatività e la perseveranza di un orafo: Svend Nielsen.

Con Trollbeads infatti quest’ultimo non voleva dare vita ad un “semplice” brand di gioielli, ma ad una vera e propria filosofia di vita. Questo grazie ad una serie di elementi componibili che insieme, abbinati, ricreano il gioiello perfetto e su misura per qualsiasi tipologia di personalità.

Ed è anche questo aspetto che rende il nuovo bracciale Start una delle migliori idee regalo di Natale. Questo e oltre: anche il prezzo di 99 euro piace molto a tutti gli aspiranti elfi di Babbo Natale!