Ma quali sono le idee di lusso per lui e per lei più interessanti? I brand più celebri, come ogni anno del resto, propongono soluzioni sempre molto interessanti ed allo stesso tempo che facilitano l’acquirente.

E’ il caso delle famose gift box che possono accontentare davvero tutti i gusti. Ma proviamo a scoprire insieme qualche idea carica che può tornare utile.

Regali da gustare

Per i palati fini, ad esempio, Maison Kaviari offre la possibilità di acquistare una gift box che comprende un’accurata selezione di caviale in piccole confezioni da utilizzare in occasioni veramente particolari. Accanto ad un ottimo caviale, poi, non possono certo mancare le bollicine.

In questo contesto Maison Deutz propone una confezione regalo per gli amanti degli champagne più pregiati che comprende bottiglie di Amour de Deutz, Amour de Deutz Rosè e Deutz Brut Classic. In pratica il meglio che c’è sul mercato per quanto riguarda lo champagne.

Regali di lusso: le proposte di Maserati

 

Per chi cerca qualcosa di ancora più particolare e ricercato, però, non possiamo fare a meno di menzionare le proposte di Maserati. Per lui, ad esempio, come non citare l’orologio Bulgari Octo Maserati Limited Edition.

Un orologio studiato per celebrare il centenario del Tridente e del 130° anniversario di Bulgari. Il cronografro Octo Maserati Limited Edition è realizzato in edizione limitata in 1.914 esemplari ed offre una lettura immediata, quasi come se si trattasse di un contachilometri di una Maserati.

Il cronografo è a carica automatica ed è dotato di 45 rubini. Per l’universo maschile, poi, segnaliamo degli eleganti gemelli in oro oppure una splendida borsa pc in pelle di Ermenegildo Zegna o una stilografica Omas for Maserati Roller, un regalo di lusso ideale soprattutto per i professionisti.

Per tutti coloro che vogliono rendere felice la propria donna utilizzando Maserati, le soluzioni non mancano affatto. Bellissimi, ad esempio, gli orecchini con pendente Tridente/Zaffiro in argento 925, realizzati a mano in Italia dalla storica argenteria padovana Calegaro. Altre idee molto carine ed adatte sia alle signore che alle giovani donne possono essere la Shopper in pelle Maserati, oppure il raffinato bracciale a catenina in oro giallo 18 kt che è ha una medaglietta personalizzata Maserati.

E se si volesse fare un regalo per la coppia?

Maserati ha pensato anche a loro proponendo negli store ed anche sul proprio sito internet delle proposte che meritano di essere prese in considerazione. Pensiamo, ad esempio, ad una coppia di accappatoi che possono sempre tornare utili, oppure qualcosa per la casa, magari una lampada da terra realizzata in Italia ed in acciaio inox verniciato bianco opalino e policarbonato, dotata di regolatore sensoriale dell’intensità luminosa.

Insomma, siete pronti a liberare la vostra fantasia per trovare il regalo perfetto per le persone che amate?

ARTICOLO SPONSORIZZATO