raf simons woolmark company

Lo stilista Raf Simons ha realizzato un’edizione limitata di maglioni oversize con la scritta “I Love Tokyo” in giapponese in 100% lana Merino, disponibili in esclusiva presso Dover Street Market di Ginza a Tokyo, Giappone.

Ha collaborato The Woolmark Company con il designer belga all’inizio di quest’anno per la sua collezione Autunno-Inverno 2017/18, segnando l’inizio di una relazione di lunga data e lavorando a stretto contatto con il suo team creativo per l’innovazione e il sourcing della lana Merino.

LEGGI ANCHE: Raf Simons e The XX insieme per I Dare You

Raf Simons ha dichiarato: “É stato naturale celebrare la nostra collaborazione creando l’esclusivo maglione in lana Merino, I Love Tokyo, per Dover Street Market di Ginza, un richiamo alla sfilata Autunno/Inverno 17/18 di New York, che vuole sottolineare l’inizio della nostra partnership”.

raf simons woolmark company

Il managing Director di The Woolmark Company invece ha rilasciato: “Raf Simons è uno dei più grandi designer del nostro tempo, il cui stile e visione attirano un fedele seguito in ogni stagione. Questi maglioni in edizione limitata uniscono perfettamente l’estetica del design di Raf Simons col suo amore per Tokyo, insieme alla più preziosa lana Merino del mondo.”