Peter Dundas sfilata in Cina

Il celebre stilista Peter Dundas, insieme a Evangelo Bousis, ha presentato la collezione di debutto del marchio Dundas in occasione della Mercedes-Benz China Fashion Week a Pechino, riuscendo a consolidare il prestigio e la crescente importanza della Cina nel settore della moda.

Attraverso l’International Designer Exchange Program, Mercedes-Benz conferma il suo impegno nel supporto di stilisti emergenti e non, offrendo loro un’opportunità unica di accedere ai mercati internazionali più importanti.

La presenza di Peter Dundas alla Mercedes-Benz China Fashion Week raffigura un momento decisivo per il significato e l’evoluzione di questo evento.

LEGGI ANCHE: Peter Dundas e Roberto Cavalli: separazione dopo tre stagioni

La piattaforma, nata nel 1997, vanta la collaborazione con Mercedes-Benz dal 2011 ed è da subito diventata un evento importantissimo del calendario della moda internazionale. Grazie al supporto e alle iniziative della casa automobilistica di lusso, come l’International Designer Exchange Program, il fiorente palcoscenico della moda cinese viene illuminato in un momento di interesse globale senza precedenti nei confronti dell’intera nazione.

La collezione Dundas offrirà in collaborazione con selezionati rivenditori capsule collection e canali di vendita diretta online.

La collezione di debutto Dundas, con la collaborazione di Moda Operandi, è stata lanciata a luglio di quest’anno.

La collezione è disponibile inoltre da The Webster (Miami), Bergdof Goodman (New York), Elyse Walker (Los Angeles), Matches (Regno Unito), AZEL (Russia) e Moda Boutique.

Moda Operandi lancerà in esclusiva, all’inizio di dicembre e su prenotazione, una collezione a prezzi accessibili, creata per affiancarsi alla collezione originale.