Olivia Palermo & Pretty Ballerinas: la capsule collection!

Olivia Palermo + Pretty Ballerinas = LOVE! Una storia d'amore che ha portato alla realizzazione di una stupenda capsule collection per la spring-summer 2018

Tutto ciò che tocca Olivia Palermo diventa oro e lo sanno bene le case di moda che se la contengono con gran vigore.

Questo il caso anche del marchio Pretty Ballerinas che visto le sue vendite impennare da quando Olivia ha scelto spontaneamente un paio delle loro ballerine per passeggiare per le vie della Grande Mela, andando a formare un legame che nel tempo è andato oltre alla semplice campagna. Oggi Olivia Palermo firma una capsule collection per la primavera-estate 2018.

Una storia che nasce nel 2005. In quell’anno mentre Pretty Ballerinas viene lanciata online, Olivia Palermo appare in cover del New York Magazine in quanto it girl dell’anno.

Una “consecrazione” che la porta molto presto a “vestire” anche le prime pagine e le cover di realtà come Harper’s Bazaar o ancora Vogue. Un legamo tra i due che viene consecrato oggi. Anni dopo quella famosa foto in cui Olivia viene paparazzata al telefono con ai piedi un paio di ballerine leopardate.

Testimonial della nuova campagna primavera-estate 2018? Non solo.

Olivia Palermo: la collezione per Pretty Ballerinas

La it-girl ha firmato una mini collezione di otto modelli. Otto modelli di ballerine, mule e loafers pensati per otto momenti della giornata, della vita quotidiana.

Una capsule collection che presto diventerà must-have e che rispecchia a pieno lo stile modaiolo, glamour e femminile di Olivia. Otto modelli “fancy” ma super portabili e furbi per completare davvero ogni look, dalla mattina alla sera, dalla città alle località balneari, dallo shopping in città alle vacanze in riviera.

Due i modelli animalier. Un paio di mules zebrate con pompon multicolor e un paio di ballerine leopardate (quasi) come quelle indossate in quella famosa foto.

olivia palermo pretty ballerinas
Olivia Palermo e Pretty Ballerinas

Due paia per i look serali, un paio di mules nere trasparente con polka dots e un paio di ballerine appuntine neri con perline applicate. Completano la capsule un paio di mules in pelle azzurra con ricami dal mood orientale, altre mule con ricamo esotico multicolor  e un paio di ballerine in stile navy, blu con ancora ricamata. Oltre alle ballerine anche un paio di sneakers con pizzo nero.

Solo scarpe? Non proprio! Ogni modello è abbinato ad una pochette o una round clutch (tra i modelli must-have del prossimo anno)

Olivia Palermo per Pretty Ballerinas
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp