boutique sete lauder milano

“Ogni donna può essere bella” sosteneva già sessantanni fa Estée Lauder.

E da qualche settimana, i consigli della visionaria signora americana hanno un luogo d’eccezione dove si concretizzano.

E’ uno spazio pensato e concepito come quel salotto nel quale Estée Lauder accoglieva e ascoltava le sue clienti consigliandole al meglio; un luogo pensato per far conoscere a 360 gradi alle beauty lovers nostrane la filosofia del brand.

Così il primo store monomarca in Europa firmato Estée Lauder ha aperto i battenti a Milano, nella centralissima Via Dante.

Una boutique gioiello studiata nei dettagli per riportare anche nel Vecchio Continente le atmosfere della casa madre di New York.

Tutto è ottimizzato per valorizzare i prodotti del brand: le luci, gli angoli espositivi, la parete con schermo al plasma, la musica.

Le ospiti oltre a provare ogni prodotto, seguite dalle consulenti del brand, potranno accedere a una serie di beauty experience, gratuite o a pagamento, modulabili in base al tempo a propria disposizione.

Per chi non ha voglia di struccarsi ma vuole sperimentare la nuance di rossetto perfetta, ci sarà ad esempio la possibilità attraverso moderni iPad dotati di iCam di provare virtualmente i lipstick di casa Lauder.

Se il problema è la scelta della base del make up, tra i servizi c’è “Fondotinta Perfetto” che, attraverso uno strumento esclusivo firmato Estée Lauder, chiamato “I Match Foundation”, consiglia il colore di fondotinta più adatto all’incarnato e poi si potrà “indossare” il fondotinta scelto per almeno 3 giorni con la “foundation dramming bottle”.

Non mancano servizi dedicati alle sopracciglia, pensati per rinfrescare la zona contorno-occhi, curare lo styling e concludere con un tocco di make-up.

Per le amanti dello skincare, una serie di massaggi, da quello rilassante braccia mani, al massaggio anti stress per il contorno occhi per testare la linea ReNutriv, fiore all’occhiello di casa Lauder.

E ancora, incontri “ravvicinati” con i profumi creati dalla nipote prediletta di Estée Lauder, Aerin, che ha creato una collezione di profumi estremamente femminili, che evocano il suo stile di vita, i suoi viaggi, le sue passioni e il suo gusto per l’estetica, mettendo al centro elementi naturali come pietre e fiori.

All’interno dello store sarà presente tutta la gamma dei prodotti Estée Lauder e sarà anche possibile effettuare il servizio “Click and Collect”, ovvero ritirare i propri acquisti effettuati on line direttamente nella Beauty Boutique.