Se da una parte l’inverno è triste e cupo, dall’altra è una stagione capace di regalare belle soddisfazioni, soprattutto a partire dalla scelta degli outfit.

Look da ufficio o per il tempo libero, spesso pensare di trovare gli abbinamenti giusti in poco tempo può essere impresa non facile. Abbiamo sempre meno tempo e sempre più impegni, ecco perché focalizzare l’attenzione su un brand dalle molteplici e variegate proposte potrebbe essere la soluzione migliore.

Uno su tutti è Esprit, brand americano di abbigliamento che con il suo ricco assortimento riesce ad accontentare tanto le richieste femminili, quanto quelle maschili, senza dimenticare l’universo bambino, lanciatissimo anche lui nel mondo del fashion.

Per quanto riguarda le proposte invernali, Esprit propone un guardaroba pensato per diverse occasioni: da quelle più eleganti e chic come potrebbe essere una cena di capodanno, a quelle più casual pensate per i momenti lontani dal lavoro, ma anche look da ufficio e molte, moltissime, proposte tra calzature ed accessori. Dopotutto si sa, anche il miglior outfit deve essere completato con i giusti dettagli.

Largo quindi allo shopping. Dagli abiti all’intramontabile denim (presente nelle vestibilità più diverse), passando per capispalla, pullover, bluse, maglie e giacche, non resta che provare l’abbinamento più adatto al nostro stile, così da essere perfette ogni giorno, che sia per un aperitivo con le amiche che per un outfit da ufficio.

Lo stesso vale per le proposte maschili con la collezione uomo di Esprit e quelle dedicate ai più piccoli con le nuove proposte kidswear.

Insomma, non rimane che prendersi un po’ di tempo e dedicarsi alle compere. E per chi fosse troppo impegnato a lavorare non riuscendo a ritagliarsi un momento per lo shopping… c’è sempre espritshop.it!

ARTICOLO SPONSORIZZATO