Diesel propone per questa stagione, l’energia pura del rock alternativo anni ’90 si dirige a nord per una vacanza in campeggio assolutamente diversa.

Nicola Formichetti, Direttore Artistico di Diesel dichiara: “L’autunno Inverno ‘17 di Diesel racconta l’energia grunge nella foresta di notte. Lo spirito del rock ‘n’ roll è notturno ed essere circondati dalla natura nell’oscurità può essere una strana esperienza. Possono succedere molte cose strane.”

Vengono presentati look combinati in modo casual, a strati, con dettagli distrutti e borchiati, indossati con l’amatissimo denim. Per lei vengono proposte: maglia in mohair e nylon a strisce rosse effetto used, l’abito in felpa nero destroyed, i denim neri stretch con trattamento used frontale e lo stivaletto in pelle nera con doppio cinturino alla caviglia.

Per lui troviamo invece: la maglia in mohair e nylon a strisce rosse, bianche e nere effetto used, la maglia in lana grigia super destroyed, i joggjeans neri con taglio vivo alla caviglia e abrasioni e i Biker boots in pelle nera effetto used con punta in metallo.