Rock alternativo anni ’90 per Diesel

Diesel lancia la collezione Autunno-Inverno 2017, proponendo l’energia pura del rock.

Diesel propone per questa stagione, l’energia pura del rock alternativo anni ’90 si dirige a nord per una vacanza in campeggio assolutamente diversa.

Nicola Formichetti, Direttore Artistico di Diesel dichiara: “L’autunno Inverno ‘17 di Diesel racconta l’energia grunge nella foresta di notte. Lo spirito del rock ‘n’ roll è notturno ed essere circondati dalla natura nell’oscurità può essere una strana esperienza. Possono succedere molte cose strane.”

Vengono presentati look combinati in modo casual, a strati, con dettagli distrutti e borchiati, indossati con l’amatissimo denim. Per lei vengono proposte: maglia in mohair e nylon a strisce rosse effetto used, l’abito in felpa nero destroyed, i denim neri stretch con trattamento used frontale e lo stivaletto in pelle nera con doppio cinturino alla caviglia.

Per lui troviamo invece: la maglia in mohair e nylon a strisce rosse, bianche e nere effetto used, la maglia in lana grigia super destroyed, i joggjeans neri con taglio vivo alla caviglia e abrasioni e i Biker boots in pelle nera effetto used con punta in metallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp