Rita Ora di nuovo hot per Tezenis

Rita Ora si presta di nuovo alla campagna Tezenis, questa volta, in veste di cantante. Nello spot on air dal 29 ottobre la star canta il successo scritto per lei da Ed Sheeran.

Giovane, sexy, famosa e decisamente “formosa”. rita Ora si conferma come l’ambasciatrice ideale per il brand Tezenis dopo il grande successo del primo spot, indimenticabile per i più.

Rita Ora per Tezenis: perché piace?

Perché accessibile e inaccessibile allo stesso tempo. Star internazionale, cantante adulata e pure cosi vicina alle donne di oggi, alle donne “vere” con un corpo tonico ma formoso, lontano dall’estrema magrezza vista su troppe passerella. Rita Ora simbolizza la donna che vorremmo essere/avere, pur appartenendo ad un “tutt’altro pianeta”.

Così nel nuovo spot per il marchio Tezenis, Rita Ora non appare più “soltanto” come donna ma anche come artista, come cantante. Questo interpretando tutta di tulle e di stelline dorate vestita, la sua nuova canzone “Your Song”, scritta insieme all’amico ed artista Ed Sheeran.

Il messaggio è chiaro: possiamo tutte vestire le stelle. Possiamo tutte essere una stella. Possiamo tutte essere Rita Ora.

O quanto meno provarci partendo dalle basi, dall’intimo.

La collezione si compone da tre body, uno trasparente in tulle nero con stelline, uno in pizzo e l’altro dorato laminato. Tre reggiseni e  rispettivi slip o perizoma.

Nella gallery in alto, tutte le foto di backstage della campagna con Rita Ora.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp