Puma e Han Kiøbenhavn: minimalismo e design scandinavo

Puma e Han Kiøbenhavn presentano la loro nuova capsule collection, caratterizzata da un supremo minimalismo e da estrema funzionalità.

Puma e Han KiØbenhavn, brand danese di streetwear, lanciano la prima collezione realizzata in partnership e viene caratterizzata da minimalismo e funzionalità, elementi essenziali del design scandinavo, si fondono per dare vita alla prima collezione PUMA x Han KiØbenhavn.

La collezione viene composta dalle Puma x HAN KIØBENHAVN Clyde Stitched, ispirate alle storiche Clyde, che possiedono la tomaia in pregiata pelle, i loghi incisi sulla parte laterale e la suola in gomma a contrasto per uno stile minimal e moderno che fonde sport e fashion; dalle TSUGI Kori Han, caratterizzate dal look futuristico, hanno la tomaia realizzata in diverse tipologie di suede e pregiati pellami e possiedono la sock construction, che dona una vestibilità aderente e funzionale e la tecnologia di ammonizzazione Ignite Foam, posizionata in modo strategico sotto la soletta interna, capace di garantire un ritorno di energia e un comfort superiore.

Viene presentato anche il Trench Coat, realizzato in pregiata lana a quadri e dalla silhouette essenziale, che trae ispirazione dalle storiche giacche indossate dai tifosi durante le partite di football locali.

A completare la collezione, il PUMA X HAN Backpack, funzionale e versatile, è perfetto sia come backpack che come shopper, grazie al doppio manico e alle pratiche tasche esterne con chiusura a zip dorata.

La collezione PUMA x HAN KIØBENHAVN è disponibile negli store HAN KIØBENHAVN, online al sito PUMA.com e in selezionati retailer.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp