Cara Delevingne per Dior

La giovane supermodel britannica posa per la linea "Capture" di Dior. Prodotto di bellezza viso dedicato alle trentenni.

Dagli inizi della sua carriera, Cara Delevingne si è imposta tra le tante top model per la sua particolarità e la sua unicità.

Una bellezza quasi “grezza” almeno apparentemente. Un carattere spiccato e un animo rivoluzionario. Femminista, combattente, Cara non si è mai lasciata travolgere dai diktat della bellezza, dalla lunghezza dei suoi capelli fino ai suoi chiacchierati e ora imitatissimi sopraciglia.

Uno charme insolente che non è sfuggito alla Maison Dior che ha espressamente scelto la giovane modella e ora anche attrice per incarnare l’immagine della nuova linea “Capture Youth” linea skincare dedicata alle donne trentenni.

Una scelta vincente. La giovane lontana dalle immagini idealizzate e “lisce” volute dalle riviste pattinate è adorata e adulata anche dai più giovani, tutte caratteristiche che la rendono la testimonia, ambasciatrice e influencer ideale e perfetta.

LEGGI ANCHE: Cara Delevingne alla conquista dell’universo

LEGGI ANCHE: Cara Delevingne per La Perla: la foto che fa impazzire i social!

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp