Calvin Klein Eternity

Calvin Klein e Calvin Klein Fragrances hanno presentato la nuova campagna pubblicitaria mondiale di Eternety Calvin Klein, con protagonista l’attore Jake Gyllenhaal.

La campagna è stata ideata creativamente in stretta collaborazione con Jake Gyllenhaal e scattata dal celebre fotografo Willy Vanderperre, che immortala anche la modella impegnata nel sociale Liya Kebede e Leila, di soli 4 anni.

Jake Gyllenhaal, Liya Kebede e Leila appariranno anche nella campagna televisiva di Eternety Calvin Klein, che debutterà a fine mese e si baserà sui concetti storici di Eternety Calvin Klein come amore, romanticismo, intimità e legami, valori che continuano oggi ponendo l’attenzione sulla vita d’oggi giorno.

“Sono un grande fan di CALVIN KLEIN, e in particolare del lavoro di Raf Simons”, dichiara Jake Gyllenhaal. “La storia di ETERNITY CALVIN KLEIN si snoda per più generazioni, è qualcosa di incredibile, e quando il brand mi ha contattato, sono stato entusiasta di lavorare con il team e aiutarli a sviluppare questa storia e il concept di questa storia splendida”.

“Volevamo esplorare cosa significa oggi ETERNITY CALVIN KLEIN: l’emozione e la bellezza del trasmettere il sapere; un impegno per il futuro; e l’eternità dell’amore”, dichiara Raf Simons, Chief Creative Officer di Calvin Klein, Inc.

LEGGI ANCHE: Southpaw – L’ultima sfida al cinema con Jake Gyllenhaal