Versus Versace Primavera-Estate 2018

Donatella Versace presenta la nuova collezione donna Versus Versace Spring-Summer 2018 alla fashion week di Londra.

“Versus è individualità, forza e positività. E’ per tutti coloro che hanno il coraggio di esprimere se stessi in tutto ciò che fanno”. Donatella Versace

La nuova collezione viene presentata a Londra, ma l’ispirazione arriva da New York. La Grande Mela degli Anni ’90 con camicie stampate, costumi da bagno e pantaloni flare, gilet di maglia metallica e mini abiti in tessuto plaid.

LEGGI ANCHE: Versace Uomo Primavera-Estate 2018 | Versace capsule collection donna Primavera-Estate 2018

I colori sono fluo e i capi vengono arricchiti da borchie. Il nuovo streetwear in città? Perché non affidarlo al bikini indossato sotto camicie e canotte oversize, oppure tutine aderenti.

Versus Versace Primavera-Estate 2018

Accessori con frange e costumi da bagno con logo glitterato, giochi di trasparenze e maglieria che segue le forme del corpo. Questa è la nuova collezione presentata da Donatella Versace, che nella stessa giornata ha annunciato un’importante borsa di studio a sostegno del corso di studi MA Fashion Course alla Central Saint Martins, a nome del fratello Gianni, scomparso 20 anni fa.

“La Central St. Martins educa e prepara molti dei migliori talenti che entrano a far parte del mondo della moda. Tanti suoi alunni hanno lavorato con me nel corso degli anni perché da sempre sostengo e osservo con attenzione queste giovani promesse. E’ quindi con grande piacere che sponsorizziamo questa borsa di studio come tributo a mio fratello Gianni, uno stilista visionario il cui ricordo indelebile aiuterà a formare i creativi del futuro” ha dichiarato Donatella Versace.