Timberland: Don’t call me… è la nuova campagna

Pronta la nuova campagna Timberland, interamente pensata per le donne dinamiche e moderne. Una campagna multicanale powered by girls.

Vicky Miller - campagna Timberland

Per la nuova stagione Autunno-Inverno 2017 Timberland ha pensato ad una speciale campagna, dedicata alle donne e composta da eventi creati ad hoc.

Il progetto Timberland debutta in occasione della Vogue Fashion Night Out e invita le donne ad avere un approccio positivo nei confronti delle sfide quotidiane che ogni giorno si trovano ad affrontare.

Fiammetta Cicogna per Timberland
Fiammetta Cicogna per Timberland

“Don’t call me…” si svilupperà fra settembre e novembre e sarà caratterizzato da eventi ed attività social in cui blogger, influencer, celebrities e modelle saranno protagoniste con la loro personalità e le loro idee.

Emma Louise Connolly per Timberland
Emma Louise Connolly per Timberland

Per l’occasione, Timberland ha pensato a tre nuovi modelli footwear: Kiri Up, Venice Park e Courmayeur dedicati alla vita quotidiana e al dinamismo della donna moderna.

Linda Tol per Timberland
Linda Tol per Timberland
Tina Kunakey per Timberland
Tina Kunakey per Timberland
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp