Swarovski apre la Fashion Week con un party scintillante e… natalizio! La prima a stupire è stata Karlie Kloss, vestita con un abito personalizzato con cristalli Swarovski disegnato da Ronald van der Kemp. Assieme a lei alcune star della campagna come Chiara Ferragni, Naomi Campbell, Jourdan Dunn, Boy George, Fei Fei Sun, Maggie Jiang, Bryanboy e Nolan Funk.

Party Swarovski durante la Milano Fashion Week

Le feste sono il momento ideale per stare insieme e celebrare le persone che amiamo e che sono speciali per noi: è questo il significato della campagna. È stato davvero incredibile lavorare con così tante persone di talento che, tra l’altro, mi stanno molto a cuore. È stato fantastico condividere questa esperienza con Jourdan Dunn, Fei Fei Sun, Ruby Rose e, naturalmente, Naomi Campbell, che è sia mentore che amica per me. Sono molto grata di aver potuto vivere un’esperienza del genere.” ha commentato Karlie Kloss, supermodel nonché brand ambassador Swarovski.

Il party, svoltasi in una villa brianzola ha riuniti più di 400 ospiti ed è stato animato da performance di artisti di rinomo internazionale come Boy George o l’italiano Andrea Bocelli.

Qui tutte le foto della serata!