Stella Jean punta sul bambino

In questo periodo di back to school e di cambi armadi in versione mini, l'occhio cade sempre più spesso sulle novità dedicate ai più piccoli. Altro che "mini me", le collezioni kids non hanno nulla da rubare a nessuno anzi: diventano molto spesso fonte d'ispirazione anche per i più grandi che vorrebbero potere tornare indietro nel tempo, ma con la moda di oggi!

Per il bambino Stella Jean non declina il guardaroba degli adulti in versione mini ma punta su uno stile ben preciso, fedele alla filosofia della stlista ovviamente, ma creato appositamente per i bambini.

Chi dice Stella Jean pensa a viaggio, multi culturalità, esotismo, influenze, etica. Tutte caratteristiche che si ritrovano nella collezione Stella Jean Kids per l’Autunno-Inverno 2017-18. Il richiamo all’Africa c’è, attraverso i bogolan, tipiche stoffe del Mali, i colori, nonché le forme e i dettagli fortemente ispirati alla Costa D’oro d’Africa. Elementi sapientemente mixati ad un mood molto inglese in cui ritroviamo il classico principe di galles, il camouflage, ma anche patch e medaglie da boy-scout.

La spensieratezza del viaggio incontra a sua volta la ricchezza di nuove culture e paesaggi nonché l’apparente rigorosità degli elementi tipici dei college inglesi. Un mix straordinariamente omogeneo nella sua eterogeneità. Capi ricchi ma semplici e perfetti per accompagnare i bambini durante la loro giornata, che sia a scuola, all’aria aperta, a casa o a qualche festa. Una collezione creata e pensata per il bambino, un bambino avventuriero, ma soprattutto sognatore e avido di scoperte e novità.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp