Selena Gomez per Puma

Si chiamano Phenom le nuovissime sneaker femminili nate dalla partnership tra Selena Gomez e Puma.

Selena Gomez ha commentato: “Sono davvero emozionata di essere entrata a far parte di questa grande famiglia. PUMA è stata in grado di mescolare in maniera unica sport e moda, di avere un’influenza sullo stile e sulla cultura e oggi sono davvero felice di essere parte di tutto questo. Sono convinta che riusciremo a creare qualcosa di davvero speciale insieme. Abbiamo già in corso diversi progetti davvero interessanti”.

La cantante, celebre nel mondo per le sue performance e per la sua spiccata personalità, incarna alla perfezione i valori Puma, motivo per il quale la scelta del brand è ricaduta su di lei e sulla sua immagine.

“Selena è autentica, creativa, talentuosa e senza paura. Rappresenta tutto ciò che ogni giovane consumatrice femminile cerca in una Celebrity”, ha dichiarato Adam Petrick, Global Director for Brand and Marketing di PUMA. “Nei giorni scorsi Selena ha dimostrato al mondo quanto sia veramente forte: con la sua onestà e la sua determinazione ha parlato della sua malattia dando un incredibile esempio di fiducia ed equilibrio per tutti noi. Selena è un partner perfetto per PUMA perché non ha paura delle sfide che quotidianamente ognuno di noi deve affrontare, combattere e persevera per raggiungere il proprio obiettivo. Tutto questo è PUMA. Selena non solo rappresenterà il nostro Brand, ma ci aiuterà a definire e a migliorare le nostre attività dedicate al pubblico femminile”.