Melissa Satta firma una linea di costumi da bagno – INTERVISTA VIDEO

Da velina a designer in un battito di ciglia. Melissa Satta aveva in precedenza collaborato per varie capsule collection di moda. Ora a Milano presenta CHANGIT, la sua linea di costumi da bagno.

La signora Boateng si fa sempre più spazio nel settore moda. Che stia pensando ad una nuova carriera? A Milano durante la Fashion Week, la showgirl ha presentato la collezione primavera-estate 2018 di CHANGIT la sua prima linea di costumi da bagno.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta e la foto del figlio che fa infuriare il web

Melissa Satta presenta i suoi costumi da bagno

Bikini, costumi interi e fuoriacqua, modelli pensati per valorizzare il corpo femminile. Modelli per sentirsi a proprio agio sì, ma prima di tutto sexy.

Tanto black & white oppure colori accesissimi ed esotici legati a stampe geometriche ed etniche. A fare la differenza sono i dettagli e i tagli, sappientemente creati per enfatizzare le curve. I triangoli sono molto minimal e gli slip ultra sgambati, e fanno la loro apparizione sempre più “stringati” grintosi e sexy.

Non mancano gli accessori come le borse in canvas o in paglia e le baguette in paillettes nonché una parte dedicata all’activewear dallo stile statunitense con tessuti dalle spalmature metalliche e ciniglia dai colori pastello.

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO DI MELISSA SATTA AL WHITE

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp