Cate Blanchett osa nella nuova campagna Armani

L'attrice posa di nuovo per Armani, per una nuova edizione della fragranza Armani Sì. Edizione limitata che vede l'uscita di un nuovo spot pubblicitario in cui Cate Blanchett emerge più forte e ribelle che mai.

Cate Blanchett Armani

Cate Blanchett seduce per l’eleganza innata che la contradistingue. Una pelle diafana, capelli biondissimi e un’allure regale. Attrice rinomata alla carriera ricca di progetti e riconoscimenti, incarna a meraviglia la donna pensata da Giorgio Armani.

Il designer non ha esitato scegliendola per la sua fragranza Armani Sì, e così Cate torna a calare i panni della donna “Sì” per un nuovissimo spot legato alla nuova edizione limitata del profumo. “Sì sono io”.

LEGGI ANCHE: Cate Blanchett dice “Si” a Giorgio Armani

Una fragranza dai toni rosati e delicati ma illuminata dall’oro e da punti luce irridescenti. Una delicatessa apparente che cela energia e sicurezza. Proprio come Cate Blanchett che nello spot si fa sensuale e audace allo stesso tempo, tirando pugni e tagliandosi i capelli. Un taglio netto e fai da te. Un gesto ribelle, sicuro, provocatorio come a rivendicare della propria bellezza. Una donna consapevole, bella, indipendente, forte ma soprattutta padrona del suo corpo, della sua bellezza, della sua femminilità, del suo io.

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp