Belen Rodriguez e Andrea Iannone: bebè in arrivo?

Loro sono sicuramente una delle coppie più chiacchierate della stagione (e non solo!). Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero pronti per avere un figlio insieme...

Andrea Iannone Belen Rodriguez

Il gossip non si ferma mai. Soprattutto se i protagonisti degli scoop sono Belen Rodriguez ed Andrea Iannone. La coppia sta progettando di avere un figlio insieme?

Dopo le tante voci circolate durante l’estate, tra crisi confermate e poi smentite, Belen Rodriguez e Andrea Iannone sarebbero una delle coppie più solide del momento.

I due, infatti, stando quanto riportato dei più informati in materia di gossip, sarebbero dell’idea di allargare la famiglia. La bella showgirl vorrebbe infatti regalare a Santiago un fratellino o una sorellina.

Ufficiale o no, Belen e Iannone continuano a scambiarsi pensieri d’amore attraverso i social: “Io voglio solo stare insieme a te, bimba, per favore capiscilo. Dammi solo la tua mano e fidati di me. Se ti perdi segui la mia voce. E dagli tempo (tempo), bella, al tempo (tempo) perché io e te siamo fatti per stare insieme…@andreaiannone ❤️❤️❤️❤️ #graciasportodoesteamor” scrive Belen accompagnando uno dei suoi ultimi scatti postati su Facebook.

Che la coppia stia o meno progettando una gravidanza ancora non è certo; quel che è sicuro è che quando accadrà (se accadrà), grazie ai social, saremo tutti i primi a saperlo!

Crediti: Facebook Belen Rodriguez official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp