L’evidente stress ossidativo su una cute può comportare a prurito, arrossamento e sensazione di calore e per risolvere questo problema e ripristinare il naturale equilibrio della pelle, Pea Cosmetics crea UNIQA Vitamina E Forte.

È un trattamento urto a base di Vitamina E pura in monodose ad alta concentrazione (Tocoferolo puro al 10%), in grado di restituire al viso il suo normale colorito roseo grazie alle elevate proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti.

UNIQA Vitamina E Forte è perfetto per soddisfare le esigenze di pelli molto delicate, reattive e sensibili, che hanno bisogno di un trattamento specifico.

La nuova creazione di Pea Cosmetics è un prezioso alleato anche nel contrastare i danni provocati da un’eccessiva esposizione ai raggi UV, spesso causa di spiacevoli bruciori e rossori e nell’alleviare le reazioni conseguenti a trattamenti epilatori o laser.

La texture setosa dall’assorbimento rapido dona subito una sensazione di idratazione e compattezza, calmando i sintomi con cui si manifesta lo stress ossidativo e prevenendo il processo di invecchiamento cutaneo, sin dalle prime applicazioni.

VITAMINA-E-FORTE

Viene proposta nel pratico formato monodose brevettato Vegicaps®, che preserva l’integrità del prodotto, certifica la massima igiene ed assicura un utilizzo senza sprechi, offrendo la quantità di prodotto necessaria per trattare viso, collo e décolleté.

UNIQA Vitamina E Forte va applicata 1-2 volte al giorno su cute ben detersa e asciutta e massaggiare fino a completo assorbimento.