Gf Vip 2017: news e concorrenti

Siamo ancora nel bel mezzo dell'estate, ma quando si parla di tv ci si muove sempre con anticipo, soprattutto quando il protagonista è il reality...

Cresce l’attesa per la prossima edizione del Grande Fratello Vip, che ancora non diffonde i nomi di tutti i partecipanti (ammesso che già ci siano!).

Il debutto dell’edizione 2017 è previsto per l’11 settembre, sempre su Canale 5 e sempre con la conduzione di Ilary Blasi affiancata da Alfonso Signorini, pronto ancora una volta a vestire i panni di opinionista.

Dopo le varie voci (vere o presunte) relative ai nomi dei concorrenti ufficiali del programma, pare che a partecipare saranno: Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Luca Onestini e altri vip di cui ancora non c’è conferma.

Dovrebbe essere confermata anche la presenza di Cristiano Malgioglio, anche se ancora il pettegolezzo lascia qualche dubbio in merito alla sua partecipazione.

Insomma, i fan del celebre reality dovranno attendere ancora un po’ prima dell’inizio della trasmissione, che presenterà definitivamente tutti i concorrenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp