Gigi Hadid per #SHOWYOURVOGUE di Vogue Eyewear

Gigi Hadid è la testimonial della campagna di Vogue Eyewear e collabora per la realizzazione di una speciale capsule.

Vogue Eyewear lancia quest’anno un forte messaggio alle donne di tutto il mondo con la campagna #SHOWYOURVOGUE: ogni donna possiede un V-Side, che rispecchia la sua personalità e il suo atteggiamento e la rende speciale, donandole una bellezza che va al di là dell’aspetto esteriore. #SHOWYOURVOGUE è un vero e proprio invito a mostrare al mondo il proprio fascino interiore.

Vogue Eyewear ha scelto Gigi Hadid, un’ambasciatrice speciale, per sottolineare il suo messaggio del secondo capitolo della campagna. La famosa top model internazionale è conosciuta in tutto il mondo per la sua bellezza, ma Vogue Eyewear decide di andare oltre le apparenze e svelare i suoi V-Side.

Gigi è l’incarnazione perfetta dei valori #SHOWYOURVOGUE, grazie al suo atteggiamento frizzante, ed è pronta a portare la campagna Vogue Eyewear ad un altro livello.

Gigi Hadid  è andata ben oltre il ruolo di testimonial, collaborando al lancio della Gigi Hadid for Vogue Eyewear Special Collection, che viene composta da quattro modelli, tre da sole e uno da vista.

I modelli Gigi for Vogue Eyewear Special sono cool e sexy e riportano il suo nome sia sul prodotto che sulla custodia. Tre dei modelli sono protagonisti nella campagna e uno tra questi è uno dei V-Side di Gigi Hadid, catturando così non solo la sua ineguagliabile bellezza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp