Emilio Pucci Junior

Le due realtà del mondo junior di Emilio Pucci, la collezione per la bambina e quella per la neonata vengono caratterizzate dalla freschezza e dalla joie de vivre.

Dal guardaroba della mamma vengono presi i tessuti che si abbinano con altri confortevoli come felpe, jersey, popoline, l’ottoman, il raso e le georgette preziose.

Le fantasie vengono anch’esse estrapolate dalla collezione donna, riprendendo l’attitudine mini-me, e vengono combinate alle sei tinte unite, che sono il bianco, il rosa, il mauve, il black, il giallo ed il fucsia.

Scompigliano tutti i toni di colore, le stampe come Leblon, con le sue onde, i fiori stilizzati di Verbania, il caleidoscopio di Arenal e le ali multicolore della Libellula.

Emilio Pucci Junior

I capi non perdono mai di vista l’attenzione alla funzionalità, soprattutto nelle proposte per il casual-sport e possiedono dettagli come balze, nastri, bordi stampati, rouches, applicazioni di paillettes e ricami.

Per la neonata vengono proposti cappellini, tutine, bavaglini, sacchi nanna e le copertine in tessuti morbidi. Completano la collezione fasce per i capelli, borsette, ballerine stampate, sandaletti e sneakers con allegri volant e grandi fiocchi colorati.