Coach 1941 presenta la nuova campagna

È la città di New York a fare da sfondo alla nuova campagna Fall 2017 di Coach 1941. Non mancano vedute di Manhattan e immagini delle storiche campagne del brand.

COACH 1941 - FALL17 CAMPAIGN

Sono le molteplici possibilità della città di New York e la leggerezza di spirito a primeggiare all’interno della nuova campagna Coach 1941, fotografata da Steven Meisel e diretta da Baron & Baron.

I colori naturali della collezione raccontano un romanticismo che si fonde con i grandi spazi di una città come New York. Bomber, giacche varsity e biker si affiancano agli accessori, fondamentali per completare il look: La borsa Bandit, Rogue e Dinky bag saranno l’accessorio chiave della collezione.

COACH 1941 - Fall 2017
COACH 1941 – Fall 2017

Il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers afferma: “Abbiamo scattato le nostre campagne in un parcheggio, in una strada periferica e adesso in un treno della metropolitana. Volevo che il set fosse senza pretese, vero. Il ragazzo e la ragazza di Coach sono sognatori, ma vivono una vita in cui ci riconosciamo. Una delle cose che amo di Coach è che siamo diversi dal mondo del lusso tradizionale. Non stiamo presentando uno stile di vita immaginario: è basato su qualcosa di reale e di attuale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp