Pastello e cosmopolita la Resort 2018 di Emilio Pucci

Emilio Pucci ha presentato una collezione Resort ricca di colori. Oltre alle stampe in perfetto stile Pucci, molti colori pastello e accostamenti chic, con qualche dettaglio vintage.   Ideale per un’estate in riva al mare oppure in barca, da Miami a Shanghai, la nuova collezione Resort 2018 di Emilio Pucci è un tripudio di allegria […]

Emilio Pucci ha presentato una collezione Resort ricca di colori. Oltre alle stampe in perfetto stile Pucci, molti colori pastello e accostamenti chic, con qualche dettaglio vintage.

 

Ideale per un’estate in riva al mare oppure in barca, da Miami a Shanghai, la nuova collezione Resort 2018 di Emilio Pucci è un tripudio di allegria e spensieratezza. Colori brillanti ma mai aggressivi, accesi ma mai sgargianti. L’eleganza si unisce alla naturalezza, con una collezione assolutamente cosmopolita.

Emilio Pucci: i must-have della collezione Resort

Tra i pezzi must have il pigiama di seta che quindi torna per la nostra più grande gioia, la sahariana, e i lunghi, lunghissimi abiti fluttuanti.

Le linee si fanno fluide e leggere, i pantaloni sono prevalentemente a gamba larga per comodità e sensualità. Sotto alle camicie, i costumi da bagno, e ancora una volta trionfa il costume intero.

Occhiolino al passato, un’etichetta d’epoca Emilio Pucci diventa oversize trasformandosi in ricamo sulla maxi maglia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp