Dalla vita di tutti i giorni alle vacanze estive, la tendenza del mini me si fa sempre più forte. E se inizialmente il trend si riferiva soprattutto a mamme e bambine, oggi pure i papà aderiscono alla moda del momento. Non fa eccezione Mauro Icardi, che gioca la carta del mini me con i figli… acquisiti!

La famiglia allargata più chiacchierata si sta godendo le vacanze alle Maldive. Stiamo parlando del calciatore dell’Inter Mauro Icardi, della moglie Wanda e dei loro 5 figli, due avuti insieme, tre invece avuti da Wanda con l’ex marito Maxi Lopez.

Il trio Maxi-Wanda-Mauro ha fatto colare molto inchiostro e non solo. Oggi i due sono felicemente sposati, matrimonio “consolidato” dalle due bambine, Francesca e Isabel nate dalla loro unione. Una famiglia allargata come potrebbero esserne tante eppure l’astio tra l’attuale e l’ex marito di Wanda (tutti e due ex compagni di squadra nonché ex grandi amici) non tende a stemperare. Soprattutto quando Icardi si atteggia più da padre che da patrigno con i tre maschietti.

Numerosi sono gli episodi. Dai tatuaggi con i nomi dei figli della compagna fino alla maglia del capitano (ovvero la sua) regalata ai figli acquisiti. Un legame fortissimo sbandierato ogni giorno sui social della coppia. In questi giorni ecco un nuovo episodio: il calciatore gioca con il look padre/figlio, con il concetto del mini me, assieme ai tre maschietti della moglie.

Costume da bagno mini me per padre e figlio

La foto “incriminata” arriva da Instagram. Wanda pubblica una foto del marito e dei figli in vacanza alle Maldive, nella quale i maschi di casa indossano tutti lo stesso costume da bagno Vilebrequin, marchio che da sempre si distingue per il suo mini me padre/figlio, fin da molto tempo, ancora prima che spopolasse la tendenza.

Una foto che portebbe far discutere ma che incute molta tenerezza. Al di là delle paturnie di noi genitori e delle tensioni di coppia, bisognerebbe sempre pensare in primis al benessere dei bambini.

Che Mauro Icardi si prenda troppe libertà? Che rubi troppo spazio al vero papà? Chi può dirlo. Forse è vero… Dall’altra parte però non si può che ammirare questa grandissima complicità e quell’amore dimostrato pubblicamente per i tre maschietti del suo “rivale in amore”.

ph. Instagram