EMPORIO ARMANI SHAWN MENDES COME TOGETHER TO LAUNCH THE FIRST TOUCHSCREEN SMARTWATCH COLLECTION

È il giovane e amatissimo cantautore Shawn Mendes (uno degli adolescenti più influenti degli ultimi anni) a lanciare, insieme ad Emporio Armani, la nuova collezione di smartwatch touchscreen.

“Sono convinto che non ci possa essere tecnologia senza passione, progresso senza emozione. Shawn Mendes è un cantante dal talento vero, che tocca il cuore del suo pubblico. Parla ai giovanissimi, ma non solo, perché è autentico. Per questo l’ho scelto come testimonial di questa innovativa linea di smartwatch, nata dal connubio tra tecnologia allo stato dell’arte e design curato in ogni dettaglio. La componente umana per me è fondamentale, sempre, in tutto ciò che faccio. Shawn incarna e trasmette i valori in cui credo: serietà, impegno, innovazione”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Smartwatch Emporio Armani e Shawn Mendes
Smartwatch Emporio Armani e Shawn Mendes

“Sono davvero entusiasta di collaborare con Giorgio Armani e l’intero team di Emporio Armani. Adoro questo brand e ciò che rappresenta, e sono onorato di poter far parte di questa fantastica campagna. Mi è stata concessa una piattaforma dalla quale posso esprimere la mia individualità, rimanendo fedele a me stesso. Non potrei chiedere una migliore collaborazione”. ha dichiarato Shawn Mendes.

Shawn Mendes
Shawn Mendes

Ecco dunque che stile e tecnologia si fondono al fine di realizzare una collezione di smartwatch capace di regalare un’esperienza unica: gli utenti sono sempre collegati tramite messaggi e notifiche, che arrivano direttamente sull’orologio.

Si tratta si un orologio elegante, con display personalizzabile e cinturini intercambiabili. La collezione sarà disponibile in vendita a partire dal 14 settembre.