Emma Marrone: la polemica social continua…

Ancora una volta la cantante non le manda a dire. Ecco come Emma Marrone ha risposto ad un commento rivolto ad una sua foto...

Emma Marrone Facebook

Testimonial per un celebre brand di make up, Emma Marrone ha scelto di postare sui suoi profili social alcune immagini della campagna e come è facile immaginare, i commenti sono stati davvero moltissimi (e di tutti i tipi!).

Spesso criticata per il suo aspetto, altre volte per il suo modo di fare poco femminile (a detta di alcuni) Emma Marrone si prende la sua rivincita e risponde a tono a chi la critica.

Definita “truzza” e “camionista” da una follower, la cantante salentina ha deciso di non lasciare che il commento passasse inosservato. Anzi…

“Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno” Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarà anche truzza, camionista, ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice” scrive Emma di tutta risposta.

Crediti: Facebook Emma Marrone official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp