Morgan

Da diversi giorni Morgan e “Amici” sono al centro del gossip: Morgan resta, Morgan se ne va… Ora sembra proprio che si sia arrivati ad un punto di svolta.

A parlare è la stessa Maria De Filippi, che sceglie di mettere a tacere le voci una volta per tutte, confermando l’uscita di Morgan dal programma.

Era stato scelto per fare il coach, accanto ad Elisa, ma qualcosa non ha funzionato: “Sono costretta a confermare le voci che annunciano l’uscita di Morgan da Amici” dichiara Maria De Filippi “È tutto vero e lo considero un mio fallimento. Dopo una lunga e vana attesa di un incontro con gli autori, la situazione è degenerata. Da parte di Morgan sono arrivati insulti e teorie complottistiche che hanno condotto alla necessaria risoluzione degli impegni reciproci. Peccato”.

Morgan: la risposta a Maria De Filippi

“Sono stato offeso e trattato male. Alla base di tutto una divergenza di stile: io credo nella qualità, nella cultura, nella comunicazione sana e intelligente…loro nella tv spicciola, nel mercato e nel denaro. Da parte mia solo professionalità e loro mi hanno linciato” dichiara Morgan dopo la bufera mediatica.

Ora ai sostenitori del talent non resta che attendere il nome del sostituto di Morgan…che sia Emma?

Crediti: Facebook Morgan