Stefano Gabbana: MaxMara ci ha copiato!

Lo stilista, non senza ironia, denuncia sulla sua pagina Instagram un ipotetico plagio. "Vergognatevi, copioni!" scrive a penna su una pagina pubblicitaria di giornale. Il look del delitto? La stampa Banana Leaf ripresa su un abito MaxMara.

Che Stefano Gabbana non si tiri indietro ad accuse e polemiche questo lo si sapeva già da tempo. Lo stilista è molto (e fin troppo) attivo su Instagram dove spesso e volentieri lava i suoi panni sporchi, nell’immensa famiglia dei social. Oggi Stefano non si contiene più e muove importante accuse al marchio MaxMara accusandoli di aver copiato un abito.

Stefano Gabbana e MaxMara: lo scontro sui social

“complimenti!!! Non sono arrabbiato anzi sono onorato… ora appena posso pubblico tutto ciò che secondo me è copia DG” scrive questa mattina Stefano Gabbana su Instagram.


La foglia della discordia!

Il banano torna a far discutere… Dopo l’invasione in Piazza Duomo, il banano fa infuriare anche gli stilisti. Che l’imprimé sia tornato di moda oramai ce n’eravamo accorti in tanti. Basta fare un giro da Zara.

Ma si può parlare di copia? Per questo bisognerebbe risalire agli origini e vedere chi l’ha proposto per primo. Anche l’allora scandaloso abito Versace di Jennifer Lopez puntava su una stampa esotica sui toni del verde con foglie di banano.

Si aspetta quindi la risposta di Max Mara, ammesso che vogliano rispondere.

 

 

Commenti

comments