Non che ne avesse il bisogno, ma si sa… ci sono certi traguardi che vanno sottolineati, e così la famosa Huile Prodigieuse rinnova la propria formula e si veste di colori.

Sono “solo” 25 anni eppure sembra di conoscerla da una vita. Nel giro di pochissimo infatti, il prodotto star di Nuxe, Huile Prodigieuse, si è imposto come olio preferito delle francesi e non solo. Le star la adorano, e non solo oltralpe. Le mamme la adorano per sublimare il loro pancione.

Huile Prodigieuse piace, perché il suo profumo delicato che sa d’estate, di felicità, di viaggio, di fiori, di benessere, di buono… è prima di tutto naturale, innocuo, ma idratante e piacevole.

Un olio secco che penetra nella pelle lasciando confort e morbidezza.

Huile Prodigieuse: il nuovo ingrediente segreto

Per continuare ad accompagnare fedelmente le sue clienti, Nuxe ha scelto di aggiungere un nuovo ingrediente alla formula di Huile Prodigieuse. Si tratta dell’olio di Tsubaki. Un principio attivo prezioso ma sopratutto: antietà.

Una piccola e fondamentale aggiunta che rende Huile Prodigieuse perfetta per il viso con un’azione anti-ossidante, (quasi) miracolosa sulle smagliature, e perfetta per i capelli, riparandoli e rendendoli morbidi.

La nuova formula di Huile Prodigieuse è ovviamente disponibile sia nella versione classica che nella versione Huile Prodigieuse Or.

E per il 25esimo compleanno, il packaging prende colore, diventando una limited edition, bianco, corallo o turchese. Una specie di tricolore rivisitato con accenti esotici ed estivi.