Festival dell’Oriente: le terre lontare arrivano a Torino

Si svolgerà fino al 26 marzo il Festival dell'Oriente, organizzato a Torino presso Lingotto Fiere. Tutto è pronto per trasportare i visitatori in culture e tradizioni lontane.

Festival dell'Oriente

Colori, musiche, spettacoli e atmosfere d’Oriente saranno i veri protagonisti della manifestazione, realizzata per tutti gli amanti dell’universo orientale.

Il Festival dell’Oriente è stato realizzato attraverso una serie di percorsi ricchi di mostre fotografiche, stand, spettacoli caratteristici danze e arti marziali, che si alterneranno per regalare a tutti i presenti un po’ di atmosfera orientale.

Festival dell'Oriente
Festival dell’Oriente

Da non tralasciare è la parte relative alle terapie tradizionali dedicate ai visitatori, che potranno così sperimentare in prima persona nelle aree dedicate a salute e benessere. Terapie olistiche, yoga, ayurvedica, meditazione, reiki, massaggi, tai chi chuan, integrazione posturale, bio musica sono solo alcune delle arti presenti al Festival.

Ci saranno, inoltre, diversi ristoranti orientali, presso i quali degustare piatti e ricette tipiche giapponesi, cinesi, indiane e thailandesi, ma anche la cucina proveniente sa Sri Lanka, Indonesia e Tibet non mancherà.

Crediti: Facebook Festival dell’Oriente

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp