Elodie Emma

Elodie, dopo essersi classificata seconda al talent Amici di Maria De Filippi ed aver partecipato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di lasciare la scuderia di Emma Marrone, amica, collega e coach durante il talent.

Sceglie dunque di rinunciare a Francesca Savini, decidendo di avere come manager Fabrizio Giannini: “Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ciò nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio” scrive Elodie su Instagram.

L’ormai ex manager Francesca Savini ha risposto: “I primi passi sono sempre molto importanti, sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto”.

Emma risponde…

Nel frattempo Emma è stata vittima di diverse voci che l’avrebbero accusata di aver “sfruttato” Elodie e di averle poi dato “il ben servito”.

Emma ha semplicemente risposto che a scegliere di andare via dalla scuderia è stata la stessa Elodie, senza che nessuno glielo abbia mai imposto.

“Signori si nasce, è proprio vero. Come sempre saranno i fatti a parlare e mettere un punto a queste polemiche sterili che fanno solo male alla musica” ha commentato Emma in merito alla polemica.

Crediti: Facebook Elodie