Beatrice B: Inspiration Trend and Image Consulting è il nuovo progetto

Arriva in provincia di Padova (Piombino Dese) il 13 marzo Inspiration Trend and Image Consulting, un'intera giornata volta alla formazione e dedicata a portare nella vita reale quanto accade sulle passerelle.

Beatrice B

Protagoniste del nuovo progetto Inspiration Trend and Image Consulting saranno Morena Bragagnolo (creative director di Beatrice B) e la fashion stylist Manuela Mari.

Si tratta di un workshop dedicato agli operatori del settore strutturato come un percorso tra le tendenze del mondo del fashion, nato per fornire gli strumenti adatti alla conoscenza e all’approfondimento del mercato della moda internazionale.

Beatrice B
Beatrice B

Importante sarà l’aspetto legato all’image consulting, utile per migliorare l’approccio “Image” di se stessi e delle necessità delle donne reali.

Beatrice B
Beatrice B

Altro aspetto da sollo lineare sarà l’interpretazione delle tendenze in relazione al marchio Beatrice B e a quanto dato dall’azienda da un punto di vista manageriale e creativo. Sarà una vera occasione per indagare nel mondo luxury guardando alle sue opportunità commerciali e all’evoluzione dei rapporti di consumo, con un occhio particolare rivolto allo stile.

Beatrice B
Beatrice B
Beatrice B
Beatrice B
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp