Beatrice B: collezione “Linear Way” per l’Autunno-Inverno

Beatrice B presenta la collezione Autunno-Inverno 2017-18 “Linear Way” a Milano Moda Donna. Intervista a Morena Bragagnolo, direttore creativo del brand.

A Milano Moda Donna Beatrice B presenta “Linear Way” la sua collezione Autunno-Inverno 2017-18, dove la protagonista è la linea, che è la fonte di ogni espressione creativa.

Si mixano eleganza e minimalismo in una collezione varia e versatile. Si presentano giochi di righe che danno vita a capi dinamici e la linea verticale del plissé acquista grinta in versione bicolor ed assume un ruolo fondamentale in maxi gessati caldi e materici.

Sono caratterizzati da colori contrastanti maxi abiti con geometrie floreali che si alternano a cappotti con inserti in pelliccia ed outfit monocromatici.

Vengono proposti tagli maschili, che si intervallano al black and white, mentre la stampa a quadretti, il tweed maschile e la stampa punti luce danno vita a scenari dove la linea è protagonista dei dettagli.

Beatrice B ha scelto di presentare “Linear Way” con l’arte contemporanea affidandosi così a Massimo Umberti, che ha creato l’allestimento Loved Space nello show-room in Viale Bianca Maria 45/a.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp