Labriola Gioielli a VicenzaOro. Ecco le novità

Il brand di gioielli Made in Italy Labriola ha partecipato alla manifestazione internazionale del gioiello VicenzaOro, che si è tenuta a Vicenza.
Labriola Oro

Labriola ha presentato le collezioni Primavera-Estate 2017 Labriola Oro e Labriola Bijoux, caratterizzate da una nuova convenzione estetica proiettata verso il futuro.

Labriola Oro interpreta il romanticismo con carattere ed eleganza attraverso forme lineari, dove cuori e fiori sono impreziositi da madreperla e finiture brillanti.

La collezione Labriola Bijoux si concentra sul colore, utilizzando una caleidoscopica declinazione di palette pastello come turchese, verde smeraldo, rosa cipria, azzurro e blu cobalto.

Labriola bijoux
Labriola bijoux

Le due collezioni di Labriola sono il risultato di un mix & match tra design classico e trendy, che rende il bijoux il protagonista della stagione.

“Per noi è un vero onore poter esser ospiti di una manifestazione di così alto prestigio.” – afferma Mario Labriola, titolare di Labriola Gioielli. – “per il nostro brand, rappresenta un’importantissima occasione per lanciare la nuova collezione.”

Commenti

comments