Italian Fur Fashion Night sfila durante la Milano Fashion Week

Sfileranno la sera del 24 febbraio le eccellenze italiane della pellicceria in collaborazione con l'Associazione Italiana Pellicceria. Nasce TheOneMilano e in passerella ci sarà la sfilata Italian Fur Fashion Night.

Sarano 8 i brand che si alterneranno sulla passerella di Italian Fur Fashion Night: Gianfranco Ferré Furs, Diego M, Fabio Gavazzi, Giorgio Magnani Luxury, Grandi Fur, Malamati, Pajaro e Rindi.

A conclusione della sfilata sarà previsto un Gran Finale, realizzato dalla casa d’aste NAFA, che punta a presentare una selezione di pelli nordamericane, identificate come una vera e propria limited edition del brand NAFA.

TheOneMilano - Italian Fur Fashion Night
TheOneMilano – Italian Fur Fashion Night

“Un salone cosmopolita come TheOneMilano vuole, attraverso questa passerella speciale, tutta Made in Italy e realizzata in collaborazione con Associazione Italiana Pellicceria, sottolineare le sue profonde radici e il suo storico know-how italiano nonostante che il suo spirito sia a livello di espositori che di visitatori assolutamente internazionale” afferma Norberto Albertalli Presidente di TheOneMilano “Abbiamo scelto di dedicare la passerella al prêt-à-porter in pelliccia perché rappresenta una di quelle eccellenze che tutto il mondo ci invidia. Attraverso i marchi che saliranno in passerella va in scena un’istantanea che dimostra come mondo della moda e mondo specializzato della pellicceria oggi colloquino: è il tema di TheOneMilano e la sfilata Italian Fur Fashion Night ne è una bellissima sintesi”.

TheOneMilano - Italian Fur Fashion Night
TheOneMilano – Italian Fur Fashion Night
TheOneMilano - Italian Fur Fashion Night
TheOneMilano – Italian Fur Fashion Night
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp