Belen Rodriguez si gode le vacanze alle Maldive con il suo nuovo compagno Andrea Iannone e il piccolo Santiago. Intanto sui social piovono le critiche.

Ad intervenire a favore della bella showgirl, questa volta e contro ogni aspettativa, è l’ex marito Stefano De Martino, che non ha perso tempo per rispondere ad una follower: “Mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre di mio figlio”.

Preciso e puntuale il commento del ballerino, che sottolinea ancora una volta: “Tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio…Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Dopo l’intervento di De Martino, le sue fan si sono impegnate a lasciargli ogni genere di commento positivo, mettendo in evidenza la sua correttezza e la sua personalità.