American Vintage e il gusto casual-chic

Semplicità e alta qualità da sempre contraddistinguono il marchio francese American Vintage, che punta sul self-care, fibre nobili e raffinatezza senza tempo.

American vintage

Dopo l’apertura del primo monomarca a Roma, American Vintage torna in Italia, distinguendosi per l’utilizzo di fibre naturali ed un approccio alla bellezza semplice ed autentica.

American Vintage
American Vintage

La collezione American Vintage viene composta da tre tessuti nobili, Modal, Supima e Tencel: il primo, estratto dalla cellulosa, è una materia prima flessibile e setosa, che garantisce un comfort soffice; Tencel è una fibra a base di legno di eucalipto, che oltre ad essere morbido protegge dai batteri ed infine Supima è un materiale prezioso e versatile, ribattezzato il “cashmere del cotone”.

American Vintage
American Vintage

Il mood della collezione riprende le qualità essenziali del brand. Si presentano tagli loose dalla vestibilità morbida e fluente ed una propensione al gusto understatement ed al self-care, proponendo capi eleganti con un’attenzione particolare alla qualità ed al comfort.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp