Ni Ni nuova testimonial Gucci

Si chiama Ni Ni ed è una delle star del cinema cinese. In oriente gode di una fama riconosciuta e affermata. Giovane, talentuosa e stillosa, è stata scelta da Gucci per interpretare la campagna eyewear per l'Asia.

Incarna alla perfezione i valori della Maison, con eleganza, spontaneità e ovviamente con tutti i requisiti per sedurre il mercato asiatico ma non solo). L’attrice cinese Ni Ni ha posato per le campagne pubblicitarie dedicate alle collezioni eyewear, dirette al continente asiatico.

Le collezioni di Alessandro Michele mi hanno affascinata, la sua passione per una bellezza che appartiene al passato e il modo in cui manifesta il suo linguaggio poetico attraverso creazioni che esaltano l’individualità di ognuno mi hanno conquistata. Far parte di questo nuovo capitolo di Gucci è davvero entusiasmante” dichiara Ni Ni.

L’attrice cinese è stata scelta in qualità di ambasciatrice e testimonial delle collezioni eyewear firmate Gucci.

Tre sono i modelli sfoggiati nelle fotografie di campagna. Stupendi, l’occhiale da sole glitterato in acetato con lenti tonde, un po’ da pin up, e quello da vista con montatura spessa e dal mood retrò, colore havana.

La campagna verrà lanciata in Asia a febbraio 2017.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp