Ugly Xmas Sweater: avete scelto il vostro?

Ormai sta diventando una vera e propria tradizione. Marc Darcy insegna, il maglione natalizio è un vero must-have da sfoggiare durante il periodo delle feste. Non ponetevi limiti: più ridicolo è, più trendy sarà!

Tally Weijl

Si chiama “ugly christmas sweater” e viene ricordato come il maglione di Marc Darcy nel film di Bridget Jones. Per gli anglosassoni è una vera e propria istituzione. Una tradizione sbarcata anche da noi. D’altronde… potevamo forse farne a meno?

Diventato il top dei regali di Natale, ormai è difficile trovare un brand che non offre la sua versione. Quest’anno addirittura, anche NBA ha lanciato i suoi Xmas Sweaters. Uno per ogni squadra. Uomo, donna, bambino, il top del top è indossarne tutti uno per una foto di famiglia divertentissima e sicuramente non convenzionale!

Ugly Christmas Sweaters per chi?

Pure i Reali d’Inghilterra hanno ceduto!

Davvero? No dai… a divertirsi è stato il Museo Madame Tussaud, che ha scelto di vestire The Queen, Carlo, Camilla, William & Kate nonché l’indimenticabile Principe Harry con i famosi “brutti maglioni natalizi”.

Mica potrete farne a meno giusto? Qui nella nostra gallery, una carrellata dei modelli di quest’anno! Buon divertimento 😉

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp