Si sono svolti a Rotterdam gli Mtv Europe Music Awards, e hanno sottolineato il grande successo (se ancora ce ne fosse bisogno!) di Lady Gaga e Justin Bieber, le due star più premiate.

Ben tre sono i riconoscimenti conquistati da Justin Bieber: Best song, Biggest fans e Best Canadian Act, mentre Lady Gaga ne ha vinti due: miglior artista femminile e best look.

Benji & Fede: Best Italian Act

Per quanto riguarda l’Italia sono Benji & Fede a portarsi a casa l’ambito premio: “Volevamo ringraziarvi di cuore perché abbiamo vinto il premio Best Italian Act” hanno affermato i due, che da poco hanno lanciato il loro secondo album “0+”.

Benji & Fede
Benji & Fede

Beyoncé e Adele: deluse e senza premi agli Mtv EMA

Nonostante le nomination facessero ben sperare tutti i fan di Beyocé e Adele, le due cantanti sono rimaste a bocca asciutta, non riuscendo ad aggiudicarsi neanche un premio.

Accanto alla delusione di Beyoncé e Adele, Shawn Mendes (miglior artista maschile), Zara Larsson (migliore artista emergente), Weekend (miglior video “Starboy”) gioiscono dei premi ricevuti, mentre a trionfare nelle categorie pop, hip hop e rock sono Fifth Harmony, Drake e Coldplay.