Fabio Fognini per Hydrogen Tennis

È il tennista Fabio Fognini il nuovo testimonial Hydrogen Tennis e nuovo membro dell'"Hydrogen Team", presentato al Mandarin Oriental di Milano.

Fabio Fognini per Hydrogen Tennis

Hydrogen, brand leader del luxury sportwear ha scelto il nuovo volto e testimonial della collezione Hydrogen Tennis: Fabio Fognini.

Alla guida di Hydrogen c’è Alberto Bresci, stilista ed imprenditore che punta sui valori dello sport del tennis, evidenziando l’importanza dell’immagine che l’atleta ha in campo, vestendo un look che sia contemporaneamente tecnico e fashion.

Il brand Hydrogen è in crescita: “Ad aprile 2017 apriremo un nuovo monomarca a Ginza proprio nel quartiere della moda di Tokyo, che va ad aggiungersi al flagship di Omotesando Hills, department store del lusso. Alla fine di settembre abbiamo inaugurato il monomarca a New York e ci sarà un consolidamento dei mercati europei con una nuova distribuzione nei mercati UK, Spagna e Scandinavia. Continueranno i co-branding con due aziende venete: Jplus per gli occhiali e Duvetica con una limited edition di piumini Hydrogen by Duvetica, presentati quest’anno e che in un solo mese sono già sold out” afferma Alberto Bresci.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp